ClickCease Riparazione Serrande a Torino - Perche sono importante?
skip to Main Content

Quando Chiedere Il Servizio Fabbro Torino?

  • blog

Manutenzione e Riparazione Serrande A Torino

Pronto Intervento Fabbro Torino

Se hai bisogno di una riparazione di emergenza; o di un servizio completo della tua persiana avvolgibile; Pronto Intervento Fabbro Torino può occuparsi di tutte le esigenze  di manutenzione e di riparazione serrande a Torino , pure delle persiane, e delle tapparelle. Il nostro servizio di interventi e riparazione dedicato è aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e operiamo in tutta la provincia di Torino inoltre.

CHIAMA  01118838248

Perché la manutenzione e la riparazione delle serrande sono importanti?

La manutenzione prolunga la durata dell’installazione dell’otturatore. Aiuta a evitare un’improvvisa perdita di reddito quando un otturatore o una porta malfunzionante limitano l’accesso ai locali. Un tecnico dell’assistenza rileverà anche un’usura o un danneggiamento anomalo che, se non rilevati, ridurrebbe l’aspettativa di vita del prodotto o, peggio, lo renderebbe pericoloso.

Il tuo requisito legale

C’è anche un requisito legale per mantenere le tapparelle in buono stato di manutenzione.

  • Regolamento delle normative sul luogo di lavoro (salute, sicurezza e benessere)
  • Regolamento del Fornitura e utilizzo delle norme sulle attrezzature di lavoro
  • Ordine di riforma normativa (sicurezza antincendio)
  • È anche richiesto che venga conservato un registro di manutenzione documentato di tutti i lavori di manutenzione e riparazione delle tapparelle. Prima di tutto,Pronto Intervento Fabbro Torino fornisce un registro con tutte le nuove installazioni.

Evita costi imprevisti

Riparando regolarmente la tapparella di sicurezza con Fabbro Urgente Torino, è possibile evitare costose chiamate e costi imprevisti.

Servizio di manutenzione e riparazione serrande a Torino.

Gestiamo un servizio nella tutta provincia, di riparazione tapparelle, riparazione persiane ecc. e copriamo quasi tutti i comuni della provincia di Torino. Contattate Fabbro Torino Pronto Intervento per richiedere i nostri servizi di 24 ore su 24.

Fabbro Torino – Manutenzione e Riparazione Serrande A Torino

CHIAMA  01118838248

Riparazione Serrande A Torino
pronto interventi fabbro torino
blank