ClickCease 4 Motivi per la Sostituzione della Serratura - Fabbro Torino
skip to Main Content
Riparazione Serrature

4 Motivi per la Sostituzione della Serratura

  • blog

4 motivi  per la sostituzione della serratura della porta 

Una delle cose che dobbiamo prendere in considerazione riguarda alla sostituzione della serratura della porta anteriore. In questo articolo spiegheremo i 4 motivi  più importanti per farti riflettere più a fondo sulla sicurezza della tua casa. Per la massima sicurezza e per trovare la serratura adatta alle tue esigenze, leggi le informazioni e i 4 motivi più importanti per la sostituzione della serratura della porta anteriore.

1. Non trascurare le necessità

Con così tanti motivi che dovresti prendere in considerazione per la sostituzione della serratura della porta anteriore, la prima cosa che devi assolutamente fare è conoscere gli elementi essenziali per la sicurezza della tua casa. Per iniziare, una porta d’ingresso deve sempre avere almeno un catenaccio. Ci sono molti tipi di serrature utilizzate nelle case residenziali, ma il catenaccio è il blocco più importante su una porta d’ingresso.

2. Determinare il livello di sicurezza desiderato

Anche se può sembrare una domanda strana, è necessario chiedersi onestamente: “Quanto sicuro voglio essere?” In realtà, la risposta a questa domanda non dovrebbe essere “Il più sicuro possibile”. La migliore risposta è “sicuri al 100%”. E trovare la risposta a quale livello di sicurezza è pratico si riduce a condurre una corretta valutazione della sicurezza sulla vostra casa.

Quando si effettua una sostituzione della serratura della porta , le cose basilari da tenere a mente per la sicurezza sono le caratteristiche del catenaccio. Il principale tra quelle preoccupazioni dovrebbe essere la quantità di forza che può essere applicata alla serratura prima che il catenaccio fallisca. Questo sarà l’attacco più probabile perpetrato da un invasore o da un ladro. Anche la resistenza al grimaldello è importante, ma più come un modo per prevenire i colpi, perché i criminali non non scelgono i lucchetti ma le case.

3. Sicurezza garantita al 100%

blankTutte le serrature con il tempo si consumano, sopratutto quelle economiche. Ma alcune serrature sono più facili da riparare rispetto ad altre. Allo stesso modo, ci sono anche le serrature ideali che una elevata sicurezza. Sono d’accordo sul fatto che e’ meglio una serratura di qualità’ con i sistemi di doppia cifratura, magari con le sfere e i magneti ed altri accorgimenti.

Quindi assicurati di prendere in considerazione le differenze tra le serrature intelligenti e le serrature tradizionali, in modo da sapere quale sarà più adatta alle tue esigenze. Installare una serratura con chiave europea da un produttore certificato e la scelta ideale anche se questo servizio può costare di più. Infatti le loro chiavi possono essere replicate solo ed esclusivamente da loro, ciò vuol dire che la sicurezza è nettamente superiore. Quindi sta a te a decidere!

4. Scegli la qualità e non solo il marchio

Un altro motivo per l’acquisto di un lucchetto è la sua qualità piuttosto che una semplice vecchia serratura di un marchio specifico. Il trucco è conoscere la differenza tra le marche di lucchetti che riconosci e le migliori serrature delle porte anteriori. Le opzioni offerte dai marchi delle serrature possono trarre in inganno con le loro affermazioni di qualità come le informazioni di valutazione e la duratura di garanzia.

Sulla base della serratura che stai usando e della sicurezza di cui hai bisogno dal sistema, le opzioni relative al prodotto che utilizzerai inizieranno a ridursi. Dovresti quindi considerare la differenza tra le marche delle serrature di alta sicurezza. Quando le tue opzioni sono limitate, potrebbe sembrare che il campo dei potenziali prodotti si sia ristretto, ma potrebbe essere diventato più difficile capire la differenza tra serrature simili.

La sostituzione in questo caso è più che il nome della serratura che stai acquistando. Persino i migliori produttori di serrature tengono conto che alcuni prodotti che prendono sono fabbricati per scopi di nicchia. Non lasciare che il marchio che scegli imposti la tua sicurezza. Lascia che sia la tua sicurezza a dettare il marchio.

A chi rivolgersi in questo caso?

Grazie al esperienza e alla professionalità e alla collaborazione con i migliori tecnici del settore, Pronto Intervento Fabbro Torino  garantisce ai nostri clienti servizi completi e curati nei minimi dettagli. . Siamo qualificati per il servizio di sostituzione serrature rispondendo con prontezza ed efficacia ad ogni specifica esigenza  e richiesta. Non aspettare oltre, chiamaci al nostro numero dedicato e richiedi l’opinione e l’aiuto di un nostro fabbro esperto. Saremo più che lieti di risponderti in qualsiasi momento, grazie al nostro servizio di fabbro di reperibilità telefonica attivo H24, 7 giorni su 7, anche durante le festività e il mese di agosto.

I Nostri amici : Apertura Porte Torino

blank