ClickCease Riparazione serrature - Cosa fa un fabbro? - Fabbro Torino
skip to Main Content

Riparazione serrature – Cosa fa un fabbro? 

  • blog

 

riparazione serrature
riparazione serrature

I fabbri sono abili commercianti che installano, regolano e riparazione serrature e dispositivi di sicurezza commerciali. I fabbri fabbricano e duplicano le chiavi di blocco, cambiano le combinazioni di blocchi e aggirano i blocchi quando autorizzati. Le loro abilità e conoscenze nell’installazione e nella riparazione di blocco di sicurezza convenzionale e set di blocchi li portano a lavorare in stabilimenti residenziali; commerciali e industriali che richiedono livelli diversi di sicurezza fisica per proteggerli da ingressi non autorizzati. C’è un malinteso comune secondo cui i fabbri scelgono solo i lucchetti. Mentre è vero che questo è il loro compito più noto.

Fanno anche molte altre cose:

Taglia chiavi – I fabbri possono tagliare chiavi per serrature in edifici residenziali e commerciali, veicoli, cassaforte, finestre, ecc.

Fornire serrature per finestre e porte – I fabbri sono in grado di fornire,  riparare serrature per porte e finestre; due dei tipi più comuni di serrature per uso residenziale e commerciale.

Sistemi di controllo degli accessi – Ci sono alcuni fabbri che sono in grado di fornire e installare sistemi elettronici di controllo degli accessi per i loro clienti, tuttavia questa è una specialità che non tutti i fabbri offrono.

Fornire servizi di fabbro di emergenza 24 ore su 24 – Ci sono molti fabbri che forniscono servizi di orario notturno se le persone hanno perso le chiavi, sono bloccate o hanno bisogno di sostituire e cambiare i lucchetti.

Quando un fabbro installazione serrature in un edificio, di solito diventa il fabbro predefinito di quell’edificio; a causa della sua presunta familiarità con le serrature dell’edificio. Alcuni fabbri esperti mantengono set di chiavi extra, su richiesta, per ottenere un accesso rapido quando necessario. Conservano inoltre le registrazioni dei tipi di serrature utilizzate in un edificio, lavori di sostituzione o riparazione intrapresi e qualsiasi altra informazione pertinente, come la connessione con un sistema di sicurezza che richiede l’inserimento di un codice quando una porta viene aperta.

Chiama Pronto Intervento Fabbro Torino

Nostro amici: Pronto Intervento Elettricista Torino
Pronto Intervento Idraulico Torino

blank