ClickCease È tempo di cambiare le serrature? - Fabbro Torino 24 ore
skip to Main Content
Riparazione Serrature

È tempo di cambiare le serrature?

  • blog

Le case vendono a destra e a manca, il che significa che ci sono molti nuovi acquirenti di case sul mercato. La casa può essere un’esperienza entusiasmante, soprattutto per chi acquista per la prima volta. Ci sono così tante cose da considerare quando si acquista una casa. Può essere facile preoccuparsi delle sfide legate al trasferimento delle case. Dal budgeting alla pittura e alla decorazione, ci sono centinaia di articoli nella tua lista di cose da fare.

Ma, quando si tratta di ciò che è veramente importante, la sicurezza della tua casa e la protezione della tua nuova casa di solito vengono dimenticate. È importante fermarsi e pensare a cambiare le serrature della tua nuova casa non appena ti viene consegnato il tuo nuovo set di chiavi. Con tutto il correre, questo passo è facile da ritardare o rimandare. Per fortuna, Fabbro Torino ha aiutato le persone a tenere le loro case al sicuro.

cambiare le serrature
Cambiare le serrature

Quando ti trasferisci in una nuova casa, non sai mai chi ha accesso all’interno. Se i precedenti proprietari facevano copie delle loro chiavi, c’è una forte probabilità che ci sia una chiave di riserva in giro. È buona prassi cambiare le serrature. Ciò è particolarmente vero se un membro della famiglia perde una chiave, una chiave non viene restituita da un operatore o se i blocchi sono vecchi.

Ecco alcune situazioni in cui dovresti prendere in considerazione di contattare un fabbro:

• Le tue chiavi sono rubate

• Hai perso le chiavi

• Spesso la chiave rimane bloccata all’interno della serratura o il blocco è difficile da sbloccare

• Si desidera consolidare le chiavi e disporre di una sola chiave master per l’intera casa

Se hai riscontrato una di queste situazioni, potresti prendere in considerazione le tue scelte:

Cambiare le serrature della tua casa: Cambiare le serrature significa cambiare le tacche all’interno della serratura e la chiave corrispondente. Questo utilizza gli stessi blocchi, ma li manipola in modo che le tue chiavi esistenti non sblocchino il lucchetto. Entrare in una nuova casa comporta molte spese.

Sostituzione delle serrature della tua casa:

Mentre la riconfigurazione è una scelta sicura, ci sono alcuni scenari in cui cambiare completamente le serrature sarebbe un’opzione migliore. Anche se potrebbe sembrare un grosso investimento, quale prezzo sei disposto a mettere sulla sicurezza della tua famiglia? Si consiglia di cambiare i blocchi se i blocchi esistenti sono vecchi. È saggio investire in serrature nuove e più sicure. Ciò richiede la rimozione delle serrature esistenti e la loro sostituzione con una nuova versione che garantisce la sicurezza della tua casa.

Qualunque sia la tua esigenza, Fabbro Torino ha l’esperienza e l’impegno che vorresti in un fabbro. Con anni di esperienza, Fabbro Torino ha accesso a una grande varietà di inventario a prezzi particolarmente convenienti. Sia che tu abbia bisogno di serrature standard per porte o finestre, o di controllo ad alta sicurezza, siamo impegnati ad aiutarti a mantenere la tua casa al sicuro.

Il nostro servizio di emergenza ci distingue dal resto, ma non aspettare che sia troppo tardi per sentirsi al sicuro. Chiama Fabbro Torino al 01118838248.

I nostri amici : Apertura Porte Torino

blank