Apertura Casseforti

Apertura casseforti
Apertura casseforti

Chi ha la cassaforte con la combinazione, in un momento in cui servono codici per mille dispositivi e carte di pagamento, può dimenticarsi o confondere i numeri. Oppure il meccanismo può guastarsi, magari per l’umidità o perché la cassetta di sicurezza è datata. Coloro che possiedono una cassaforte la cui apertura e chiusura avviene con la chiave possono smarrirla, oppure la serratura registra un malfunzionamento.
In questi casi è facile lasciarsi prendere dal panico, ma la soluzione fai da te potrebbe peggiorare la situazione, arrecando un danno irreparabile e dovendo poi cambiare la cassetta di sicurezza.
Basta una telefonata al Pronto Intervento Fabbro Torino ed un tecnico arriverà rapidamente sul posto. Grazie alla strumentazione tecnologicamente avanzata in dotazione potrà intervenire e recuperare la funzionalità della cassaforte. Non si danneggeranno la serratura ed il contenuto, che potrà essere recuperato dal proprietario. La cassetta tornerà come nuova, oppure si annullerà la combinazione e se ne imposterà una nuova, senza il rischio di non aprirla più. Una sicurezza non di poco conto, visto il valore economico della cassetta e del contenuto.